Scarica il nuovo catalogo e il listino delle cabine PureInfra

Sain

La struttura compatta di questa cabina a infrarossi la rende facilmente inseribile in qualsiasi contesto abitativo: all’interno di un bagno, di una stanza dedicata al fitness o in una suite. Il montaggio è inoltre molto semplice e veloce e potrete così godere da subito di una pausa relax nell’intimità di casa vostra. Sarà sufficiente attaccare la cabina ad un normale presa di corrente e dopo un’ora dall’arrivo potrete regalare un po’ di benessere al vostro corpo.

 

►20% energia in meno

Le cabine a infrarossi Pure Infra si riscaldano rapidamente ed efficientemente con un semplice tocco del touch-screen. Le cabine Pure Infra raggiungo quasi immediatamente il livello di temperatura impostato consumando, tuttavia, fino al 20% di energia elettrica in meno rispetto ad altri sistemi. Ciò significa che la sauna a infrarossi più rilassante e sicura che esista richiede un ridotto consumo di risorse energetiche con chiari vantaggi per tutti.

►Full Body Heat

L’esclusivo sistema Even Heat è costituito da pannelli riscaldanti sovradimensionati, che garantiscono che le onde a infrarossi riscaldino omogeneamente tutte le parti del corpo, e da un delicato sistema di redistribuzione del calore che diffonde omogeneamente il calore in tutta la cabina. In una cabina dotata di sistema Even Heat non ci sono “punti freddi” dovuti alla stratificazione del calore. Potrete godere di un calore omogeneo in qualsiasi punto della cabina, nella sauna a infrarossi più sicura fra quelle disponibili in commercio.

►Musica per le vostre orecchie

Tutti i modelli Pure Infra sono dotati di un sistema audio dal suono cristallino senza altoparlanti e con comandi touch screen per allietare l’udito con i vostri MP3 o i vostri programmi radio preferiti. L’assenza di altoparlanti visibili evita di sovraccaricare l’interno della cabina agevolando la vostra disintossicazione e il vostro relax quotidiano.

►Per il benessere dei vostri occhi

Le cabine a infrarossi Pure Infra propongono tre rilassanti modalità di illuminazione: luce indiretta soffusa , luci da lettura a soffitto e lampade cromoterapiche che vi permetteranno di rilassarvi in un’atmosfera di luce tenue e diffusa, creare un ambiente stimolante e colorato o godervi semplicemente la vostra rivista o il vostro libro preferiti senza stress.

►Valori EMR - EF più bassi

In parole povere, nessun altro sistema a infrarossi riduce l’esposizione a radiazioni elettromagnetiche (EMR) e campi elettrici (EF) come il sistema Pure Infra. Grazie alla nostra esclusiva tecnologia brevettata, le cabine Pure Infra producono una quantità di EMR e EF persino più bassa di quanto prescritto dalle rigorosissime normative svedesi in materia di radiazioni elettromagnetiche.

►Dati tecnici
  • 1 persona
  • L 91,4 x  P 91,4 x H 194 (cm)
  • Potenza totale 1.400 W / 230 V
  • 6 superfici riscaldanti

© Copyright - Saune Helo by Eurotrias Srl